+39 06 64802819 / +39 389 2579493 info@centroudito.it
Slide thumbnail

Il modo migliore

per risolvere un problema...

è affrontarlo!

Le nostre soluzioni

L’attenzione alla persona, questo è fondamentale per noi.

CentroUdito garantisce puntuale supporto e competenza, prima, durante e dopo l’acquisto della soluzione acustica, accompagnandoTi nel loro utilizzo con un servizio di assistenza continuo e professionale. Hai la sicurezza di una soluzione completa, personalizzata e unica, e di un servizio di qualità costante nel tempo. Siamo sempre pronti a rispondere a ogni tua domanda, a valutare il tuo profilo uditivo e spiegarti come le nuove tecnologie possono migliorare la qualità del tuo udito e della tua vita quotidiana.

APPARECCHI ACUSTICI

Prova gratuita senza impegno d’acquisto.

Il nostro obiettivo è quello di trovare l'apparecchio acustico ideale per le Tue esigenze. Deve adattarsi in modo ottimale alla personale percezione del suono e deve poter soddisfare le Tue aspettative in fatto di design, comfort e prezzo. CentroUdito offre la prova gratuita della soluzione acustica, consentendo la possibilità di sperimentare il cambiamento e di valutarne i benefici. Durante il periodo di prova, incontri settimanali permetteranno al tecnico specializzato di adattare la soluzione acustica, per ottenere il risultato migliore.

TORNARE A SENTIRE BENE PUO’ CAMBIARTI LA VITA.

Tipologie di apparecchi acustici

Esistono diverse tipologie di apparecchi acustici, che si differenziano in base al tipo di deficit uditivo da compensare, alle caratteristiche tecnologiche, al modo in cui vengono indossati e all’estetica.

Retroauricolare RITE (Riceiver In The Ear) – Ricevitore nell’orecchio

Questa è una delle soluzioni dietro il padiglione dell’orecchio più innovative: elegante, invisibile, anatomica rappresenta una delle nuove frontiere in fatto di discrezione. L’unità del ricevitore alloggia direttamente nel condotto uditivo e offre un suono molto chiaro e naturale.

Completamente nel condotto uditivo

La soluzione è ideata per essere posta all’interno del condotto uditivo. Indicata a partire da deficit uditivi di media entità, è piccola ed invisibile dall’esterno. Per questa soluzione è necessario uno spazio adeguato nel condotto e una valutazione del canale uditivo.

ACCESSORI WIRELESS (senza fili) PER APPARECCHI ACUSTICI

 

Con la serie di accessori senza fili (wireless) per i possessori di apparecchi acustici diventa facile comunicare al telefono, seguire la TV e sentire l’audio da sorgenti esterne, trasformando i suoi apparecchi acustici in cuffie wireless (senza fili) personali. Migliorano la comunicazione in generale. Le conversazioni a due sono più chiare e facili da controllare. Guardare la TV, ascoltare la musica, videochattare e parlare al telefono non è mai stato così semplice. L’adattatore TV permette di ascoltare con chiarezza i programmi TV lasciando invariato il volume del televisore per il resto della famiglia.

La serie di accessori consente di connettersi a un’ampia gamma di applicazioni per la comunicazione e l’intrattenimento, trasformando i suoi apparecchi acustici in cuffie wireless (senza fili) personali.

CUFFIE TV E TELEFONIA

cuffia TV senza fili

Un telefono amplificato è adatto sia ad una persona anziana che ad un soggetto con deficit uditivo che necessita di un telefono con una alta suoneria e un audio amplificato per comprende meglio il proprio interlocutore. Un telefono di questo tipo è anche ergonomico e con numeri a richiamo diretto che lo rendono adatto oltre che a chi ha problemi di udito, anche a chi ha problemi di ipovisione o patologie cognitive. Chiama per avere ulteriori informazioni su modelli e caratteristiche. Presso il Centro Acustico c’è la possibilità di visionare alcuni modelli di telefoni cellulari amplificati, avvisatori di chiamata, sistemi di ascolto e amplificatori personali. Inoltre, per chi volesse migliorare l’ascolto della TV, abbiamo a disposizione diversi modelli di cuffie senza fili (wireless) di differente qualità e caratteristiche.

TAPPI SU MISURA

tappi su misura

La prevenzione nei confronti del deficit uditivo passa anche attraverso la protezione. Presso CentroUdito è possibile realizzare otoprotettori su misura per:

  • antirumore per il lavoro e l’industria
  • antirumore per settore musicale
  • antiacqua per lo sport e il tempo libero

PULIZIA E MANUTENZIONE APPARECCHI ACUSTICI

Un apparecchio acustico ben curato garantisce sempre la migliore qualità di ascolto in ogni situazione della vita quotidiana. Ecco perché è importante pulirlo con materiali e prodotti idonei per salvaguardarne il corretto funzionamento. Presso CentroUdito trovi una linea di prodotti che aiutano in modo semplice a mantenere la soluzione acustica sempre pulita, assicurando ottime performance. Chiedi maggiori dettagli nel Centro.